Content Marketing
Comunicare per noi significa raccontare una storia, creare una narrazione capace di emozionare, divertire, commuovere e appassionare. Questo è quello che facciamo noi tutti i giorni: trasformiamo i prodotti e i brand in messaggi importanti, in esperienze possibili, in percorsi narrativi difficili da dimenticare.
Cosa facciamo
- online & offline copywriting
- •blog content creation
- •storytelling
Advertising & Branding
storytelling
Antonio Papini è un racconto di preziosa tradizione e profonda passione per il mondo dell'alta gioielleria, che dura da oltre quarant’anni. Dal 1974, nel cuore della Toscana l’artigianato preciso e autentico esalta le potenzialità dei materiali più pregiati, come oro, diamanti e altri elementi naturali, attraverso ricercate lavorazioni.
I gioielli Antonio Papini nascono così dall’esaltazione della tecnica e della manualità. Mentre è nella creatività che Antonio Papini Gioielli decide di affidare ad Attico Rossini Agency il lancio della nuova campagna pubblicitaria e la gestione strategica dei profili social più il restyling del sito aziendale con una comunicazione pensata esclusivamente per il B2B . #GuardaInAlto è tutto made in italy!
Bazaar Accessori
brand identity
Empoli F.C. 1920
brand identity
Partyguru
RebrandiNg & UX UI
brand identity
Manifattura Culinaria
Brandig & Marketing Strategy
Brand Identity
Malucchi Made in Italy
Ecommerce
content management
Noigan By Enegan
Rebranding
brand identity
Ottica Colpo D’Occhio
Rebranding
Advertising
Tenuta Querciamatta
brand identity
Stéphane Crétel Conseil
Branding
brand identity
Enegan Spa
SoloMia
brand identity
Salviamo il Pianeta
sito ufficiale
content management
Enegan Spa
Spot pubblicitari
Advertising
Empoli FC
Campagna abbonamenti
Advertising
Pinzani
Sito ufficiale
content management
Weddings International
Landing page
content management
GoPower
Sito ufficiale
content management
PAPPALUGA
Re design brand identity
brand identity
La Taverna di Poldo
Brochure
brand identity
Fondazione Calasanzio
Presentazione & brand identity
brand identity